SODDISFATTI O RIMBORSATI

Garanzia "SODDISFATTI O RIMBORSATI" su tutti i prodotti e alle condizioni elencate sotto. 

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando alla Santori Pianoforti, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.

 

I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale.

 

Prima di rendere il materiale sarà necessario contattare i nostri uffici ai numeri 3485114842, 0721 716034 o inviare una e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo santori@santori.eu . Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituiti non usati e nella confezione originale sigillata. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso o altro mezzo indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

 

1. Esclusione dal diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA.

 

Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi

- Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;

- Acquisto prodotti il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare;

-Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

- Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

- Inoltre il diritto di recesso non si applica alla merce spedita e non ancora ritirata pena il pagamento della sola spesa di spedizione moltiplicato per due (andata e ritorno).

 

2. Modalità di esercizio del Diritto di recesso

Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'intestatario del sito Santori Pianoforti. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. Il numero di documento (fattura - documento di trasporto) per cui si esercita il recesso;

b. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

c. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso;

d. Copia del documento di acquisto (fattura - documento di trasporto) relativo all'ordine oggetto del recesso;

e. Coordinate bancarie del Cliente (IBAN del conto corrente in cui versare il rimborso e il nome dell'intestatario del conto se diverso dal Cliente).

 

In mancanza dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e 2 il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni, nonchè a tutti gli accessori hardware e software in dotazione a ciascun prodotto quali a titolo esemplificativo: driver, cavi, adattatori, spinotti, tools ecc. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero (denominato DDR) per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. Il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del DDR spedendo la merce al Fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero di DDR. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente nel minor tempo possibile.

 

PRENOTA ON LINE

PRENOTA ACCORDATURA A DOMICILIO  ORA e risparmi sino al 60%

Accordatura e altri servizi

oppure

- PIANOFORTE IMBALLATO

- PIANOFORTE         PREPARATO da SANTORI 

- PIANOFORTE               PERSONALIZZATO

 

LA PIU' VASTA ESPOSIZIONE DI PIANOFORTI DELLA ZONA

-NUOVA SEDE

-LA PIU' AMPIA ESPOSIZIONE DELLA ZONA

-OCCASIONI DELLE MARCHE PIU' PRESTIGIOSE

 

MEZZI DI TRASPORTO SPECIALIZZATI

NSG SERIE SAMICK A CODA

Visita il nostro negozio fisico:

SANTORI PIANOFORTI

sede  Via Grandi 10/6

61034 Fossombrone

Pesaro Urbino - Italia

p.iva 02283750418

www.santoripianoforti.it 

santori@santoripianoforti.it 

santori@pec.santori.eu

 

tel.

+39 0721 715656 (9-13);

mobile +39 348 5114842;


CHIAMACI GRATIS con SKYPE
Skype Me™!
Se non lo hai
Scarica Skype
e chiamaci gratis.

RIVENDITORE DELLE MIGLIORI MARCHE DI PIANOFORTI ACUSTICI

 

Rivenditore

yamaha pianoforti santori

PIANOFORTI

Nuovi e Ricondizionati

Garanzia Yamaha

Rivenditore

PIANOFORTI SAMICK SANTORI

Un gigante internazionale nella produzione del pianoforte con stretti legami con la Steinway & Sons e altre storiche marche.

Rivenditore 

PIANOFORTI SEILER

Un marchio prestigioso a livello mondiale che continua la migliore tradizione tedesca.

Rivenditore 

KEMBLE PIANOS
KEMBLE PIANOS

 

Festeggiamo 100 anni di raffinato artigianato del pianoforte

Grazie ad un ricco patrimonio di innovazione, tradizione e maestria artigianale che dura da un secolo, i pianoforti Kemble sono ben noti per la qualità del loro suono caldo e profondo.

Progettato in Europa, ogni pianoforte Kemble porta con sé il nostro tradizionale ed irriducibile impegno nei confronti di qualità e design; i punti fondamentali del Suono Kemble sono la tavola armonica in abete rosso Europeo di Strunz, e i materiali selezionati che consentono la produzione di pianoforti di altissima qualità dalle prestazioni eccezionali.

 

VisioTrade S.p.A. gestisce il Commerce Network, la più completa ed evoluta soluzione per lo sviluppo di piccole, medie e grandi Aziende.

VisioTrade S.p.A. gestisce il Commerce Network, la più completa ed evoluta soluzione per lo sviluppo di piccole, medie e grandi Aziende. 

PIANOFORTI SAMICK

serie NSG

"Scopri una esperienza unica. Ingegneri europei insieme alla competente esperienza Coreana nella produzione di pianoforti hanno prodotto una gamma di tre ineguagliabili pianoforti a coda chiamati "New Samick Grand", la serie NSG."

CODA SAMICK NSG 158

CODA SAMICK NSG 175

CODA SAMICK NSG 186

LABORATORIO FIATI

di Martarelli Giacomo

3315427293

laboratoriofiati@gmail.com

PIANO CARE

WebApp per qualsiasi smartphone e 

tablet

GRATIS

Servizio PianoTour
PianoTour.it