CONDIZIONI D'USO

INFORMATIVA CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

 

Sintesi Generale

Al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art.4, comma 1 del D.Lgs.185/99, il cliente è tenuto a stampare o salvare (http://www.santori.eu/pianoforti/informativaSANTORIPIANOFORTI.doc) su supporto informatico la presente pagina.

 

Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è soggetta al D.Lgs n. 50 del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dall’art. 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/99 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.

Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede dell'azienda o presso un punto di presenza sul territorio.

L'ordine si intende attivo SOLO dopo aver ricevuto la nostra seconda email di conferma.

Quindi :

1)riceverete una prima email di conferma di ricevimento dell'ordine e sarà inviata automaticamente.

2)Riceverete una seconda email inviata da Santori Pianoforti tramite l'indirizzo email santori@santori.eu con la conferma definitiva dell'ordine e con le istruzioni specifiche del caso ( disponibilità, costi spedizione definitivi, pagamenti ecc..)

 

Le foto dei prodotti sul nostro sito hanno valore puramente indicativo.

 

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. I prezzi pubblicati nel sito  corrispondono esattamente a quelli praticati in sede. Presso la nostra sede potrebbero esserci offerte diverse da quelle pubblicate nel sito. I prezzi dei pianoforti sono esposti chiaramente sui singoli pianoforti e sono da considerarsi prezzi fissi.

 

Responsabilita'

Santori Pianoforti non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.SantoriPianoforti.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla SantoriPianoforti.

 

Informazioni Tecniche

La gran parte delle informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.Santori Pianoforti.com , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Santori Pianoforti , pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 

Disponibilita' Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito di Santori Pianoforti, poichè l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line non modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, Santori Pianoforti non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

L'ordine del cliente, per essere esecutivo, ha bisogno di una nostra email di conferma non inviata automaticamente.

 

Rischio e Proprieta'

La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini.

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' della merce e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a SantoriPianoforti al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

 

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia la proposta d'ordine via Internet ricevera' subito dopo una comunicazione automatica di conferma dall'avvenuto ricevimento dell'ordine tramite posta elettronica (E-mail). L'ordine si intenderà accettato da Santori Pianoforti SOLO dopo l'invio di una seconda email con tutte le istruzioni del caso.

Nell'ipotesi che, dopo l'invio della proposta d'ordine, non si riceva la conferma automatica e/o la comunicazione (seconda email) di conferma dell'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

 

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA esclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. I prezzi pubblicati nel sito  corrispondono esattamente a quelli praticati in sede. Presso la nostra sede potrebbero esserci offerte diverse da quelle pubblicate nel sito. I prezzi dei pianoforti sono esposti chiaramente sui singoli pianoforti e sono da considerarsi prezzi fissi.

 

 

INFORMATIVA COMPLETA

 

1) MODALITA' DI PAGAMENTO

Conto Corrente Bancario

 

Paypal / Carta di Credito

 

Bonifico Bancario Anticipato

 

Vaglia Postale

 

Pagamento Rateale

 

Assegno circolare

 

2) RITIRO PRESSO NOSTRA SEDE

3) DISDETTA ORDINI

4) TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE DELLA MERCE

5) GARANZIA

Resa del Materiale in Riparazione

 

6) DIRITTO DI RECESSO

7) PRIVACY

 

 

1) MODALITA' DI PAGAMENTO

Il costo del trasporto va inviato sempre anticipatamente. Il costo del trasporto viene comunicato nella seconda email di conferma dell'ordine. Le merci fornite dovranno essere pagate on line tramite paypal all'indirizzo santori@santori.eu, tramite vaglia postale, tramite bonifico bancario anticipato o tramite invio di assegno circolare non trasferibile. salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Santori Pianoforti.

Gli assegni, i vaglia e i bonifici vanno intestati a

Santori Pianoforti

e vanno spediti in P.zza Togliatti 7, 61034 Fossombrone PU.

 

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:

CONTO CORRENTE BANCARIO

INTESTAZIONE : Santori Pianoforti

NOME BANCA : Banca delle Marche

ABI : 06055 CAB : 68290 CIN : M

N°CONTO : 000000012596

BBAN M 06055 68290 000000012596

IBAN: IT72M 06055 68290 0000 000 12596

 

Santori Pianoforti si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

 

Paypal

Paypal è un metodo di pagamento sempre più utilizzato su internet. Infatti è prima di tutto un mezzo sicuro e poi è anche semplice e veloce.

 

Bonifico Bancario Anticipato

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento.

 

Vaglia Postale

Il bollettino postale è una soluzione comoda e conveniente per effettuare acquisti in Italia senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario. E' sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale presso uno sportello abilitato ai prodotti Bancoposta ed effettuare il pagamento. I dati per la compilazione del bollettino postale e delle semplici istruzioni verranno fornite alla conferma dell'ordine di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento.

 

Pagamento Rateale

Pagamento rateale per acquisti di beni e servizi . La praticabilità di questa modalità di pagamento è indipendente dalla volontà della ditta SantoriPianoforti. Infatti dipende totalmente dalla accettazione o meno da parte della Finanziaria o della Banca a cui chiederete o chiederemo per voi di avviare il finanziamento.

Se preferite avviare da soli il finanziamento per il pagamento rateale vi consigliamo di consultare le offerte delle diverse Finanziarie messe a confronto nel sito http://www.mutuionline.it/

.

Nello stesso sito, velocemente con pochi click, potete avviare il finanziamento che vi risulterà più conveniente.

Se preferite cercheremo noi il finanziamento più adatto per voi, ma per questo dovreste dirci le vostre aspettative sul numero di rate e se intendete versare un anticipo e poi dovreste inviarci i vostri dati personali:

1)Copia di un documento di identità

2)Il vostro Codice Fiscale

3)Copia dell'ultima busta paga

4)In quante rate preferireste che fosse estinto il finanziamento

 

 

2) RITIRO PRESSO NOSTRA SEDE

La merce previo conferma via e-mail o fax può essere ritirata presso il nostro laboratorio di FOSSOMBRONE PU in PIAZZA TOGLIATTI 7 con mezzi propri o tramite uno spedizioniere di fiducia del cliente. In quel caso le eventuali spese di spedizione, se già anticipate, verranno restituite completamente.

 

3) DISDETTA ORDINI

Gli ordini hanno validità solo dal momento del ricevimento di conferma scritta o via email inviata NON automaticamente da Santori Pianoforti. Gli ordini confermati da SantoriPianoforti sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo 3485114842 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail santori@santori.eu oppure mediante fax al numero 178-2215916 .

Per disdire gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

 

4) TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE DELLA MERCE

Per i prodotti presenti nella nostra sede la spedizione è immediata da parte della ditta Santori Pianoforti. La consegna effettiva dipenderà dai tempi dello spedizioniere che variano da zona a zona in Italia ma che di norma rientrano intorno ai 3 giorni dal ritiro dalla nostra sede ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 15 ai 30 giorni Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la Ditta Santori Pianoforti.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, la Ditta Santori Pianoforti agirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

 

5) GARANZIA

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni alle condizioni di legge);

 

Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge). La garanzia copre i difetti di materiali e/o di fabbricazione, e non copre eventuali danni causati da incuria, modifiche o utilizzo non appropriato del prodotto.

 

Il prodotto sostituito o riparato in garanzia sarà coperto da garanzia per il periodo residuo della stessa o per 90 giorni dalla data della riparazione o sostituzione.

La ditta Santori Pianoforti offre diverse possibilità di estensione del periodo di copertura della garanzia a 4, a 10 anni. In nessun caso è prevista la riduzione del periodo di copertura come a norma di legge elencata sopra.

 

Resa del Materiale in Riparazione

Per la resa del materiale da riparare sarà necessario contattare i nostri uffici o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo santori@santori.eu. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. Per i prodotti in garanzia il trasporto è a carico della Santori Pianoforti nei primi 30 giorni dalla data di acquisto; oltre i primi 30 giorni e per i prodotti fuori garanzia le spese di spedizione sono a carico del mittente. Il cliente verrà risarcito delle spese di spedizione sostenute solo nei casi di reso in garanzia entro 30 giorni dal ricevimento del materiale. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere / spedizioniere indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

 

6) DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando alla Santori Pianoforti, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.

 

I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale, pari a 16euro+iva.

 

Prima di rendere il materiale sarà necessario contattare i nostri uffici ai numeri 3485114842, 0721 716034 o inviare una e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo santori@santori.eu . Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituiti non usati e nella confezione originale sigillata. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso o altro mezzo indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

 

1. Esclusione dal diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA.

 

Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi

- Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;

- Acquisto prodotti il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare;

-Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

- Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

- Inoltre il diritto di recesso non si applica alla merce spedita e non ancora ritirata pena il pagamento della sola spesa di spedizione moltiplicato per due (andata e ritorno).

 

2. Modalità di esercizio del Diritto di recesso

Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'intestatario del sito Santori Pianoforti. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

a. Il numero di documento (fattura - documento di trasporto) per cui si esercita il recesso;

b. L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;

c. La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso;

d. Copia del documento di acquisto (fattura - documento di trasporto) relativo all'ordine oggetto del recesso;

e. Coordinate bancarie del Cliente (IBAN del conto corrente in cui versare il rimborso e il nome dell'intestatario del conto se diverso dal Cliente).

 

In mancanza dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e 2 il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni, nonchè a tutti gli accessori hardware e software in dotazione a ciascun prodotto quali a titolo esemplificativo: driver, cavi, adattatori, spinotti, tools ecc. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero (denominato DDR) per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. Il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del DDR spedendo la merce al Fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero di DDR. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente nel minor tempo possibile.

 

7) PRIVACY

Il diritto alla privacy è di primaria importanza, pertanto per navigare all'nterno del sito, non ti sarà chiesto alcun dato. Ti verranno richiesti solo i dati strettamente necessari, qualora decidessi di perfezionare l'acquisto, compilando l'apposito form di registrazione. Questi dati sono ovviamente soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.Lgs. 30.6.2003 n. 196).

PRENOTA ON LINE

PRENOTA ACCORDATURA A DOMICILIO  ORA e risparmi sino al 60%

Accordatura e altri servizi

oppure

- PIANOFORTE IMBALLATO

- PIANOFORTE         PREPARATO da SANTORI 

- PIANOFORTE               PERSONALIZZATO

 

LA PIU' VASTA ESPOSIZIONE DI PIANOFORTI DELLA ZONA

-NUOVA SEDE

-LA PIU' AMPIA ESPOSIZIONE DELLA ZONA

-OCCASIONI DELLE MARCHE PIU' PRESTIGIOSE

 

MEZZI DI TRASPORTO SPECIALIZZATI

NSG SERIE SAMICK A CODA

Visita il nostro negozio fisico:

SANTORI PIANOFORTI

sede  Via Grandi 10/6

61034 Fossombrone

Pesaro Urbino - Italia

p.iva 02283750418

www.santoripianoforti.it 

santori@santoripianoforti.it 

santori@pec.santori.eu

 

tel.

+39 0721 715656 (9-13);

mobile +39 348 5114842;


CHIAMACI GRATIS con SKYPE
Skype Me™!
Se non lo hai
Scarica Skype
e chiamaci gratis.

RIVENDITORE DELLE MIGLIORI MARCHE DI PIANOFORTI ACUSTICI

 

Rivenditore

yamaha pianoforti santori

PIANOFORTI

Nuovi e Ricondizionati

Garanzia Yamaha

Rivenditore

PIANOFORTI SAMICK SANTORI

Un gigante internazionale nella produzione del pianoforte con stretti legami con la Steinway & Sons e altre storiche marche.

Rivenditore 

PIANOFORTI SEILER

Un marchio prestigioso a livello mondiale che continua la migliore tradizione tedesca.

Rivenditore 

KEMBLE PIANOS
KEMBLE PIANOS

 

Festeggiamo 100 anni di raffinato artigianato del pianoforte

Grazie ad un ricco patrimonio di innovazione, tradizione e maestria artigianale che dura da un secolo, i pianoforti Kemble sono ben noti per la qualità del loro suono caldo e profondo.

Progettato in Europa, ogni pianoforte Kemble porta con sé il nostro tradizionale ed irriducibile impegno nei confronti di qualità e design; i punti fondamentali del Suono Kemble sono la tavola armonica in abete rosso Europeo di Strunz, e i materiali selezionati che consentono la produzione di pianoforti di altissima qualità dalle prestazioni eccezionali.

 

VisioTrade S.p.A. gestisce il Commerce Network, la più completa ed evoluta soluzione per lo sviluppo di piccole, medie e grandi Aziende.

VisioTrade S.p.A. gestisce il Commerce Network, la più completa ed evoluta soluzione per lo sviluppo di piccole, medie e grandi Aziende. 

PIANOFORTI SAMICK

serie NSG

"Scopri una esperienza unica. Ingegneri europei insieme alla competente esperienza Coreana nella produzione di pianoforti hanno prodotto una gamma di tre ineguagliabili pianoforti a coda chiamati "New Samick Grand", la serie NSG."

CODA SAMICK NSG 158

CODA SAMICK NSG 175

CODA SAMICK NSG 186

LABORATORIO FIATI

di Martarelli Giacomo

3315427293

laboratoriofiati@gmail.com

PIANO CARE

WebApp per qualsiasi smartphone e 

tablet

GRATIS

Servizio PianoTour
PianoTour.it